Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente clientela filiale digitale - milano

Milano
Banco BPM
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview

Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. La radicata tradizione delle banche popolari originarie ha ispirato Banco BPM nel proseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per gli azionisti tramite redditività e sviluppo sostenibili. Banco BPM serve 4 milioni di clienti attraverso una rete estesa e complementare e un capillare modello di distribuzione che vede l’innovazione e la sostenibilità tra i principali elementi fondanti. Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto. La Banca investe significativamente su digitale e sostenibilità, con l’obiettivo di integrarne i diversi aspetti nelle attività aziendali e nel business e affrontare le istanze della transizione economica, ambientale e dell’innovazione, per giocare un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.

LinkedIn - Facebook - Twitter - Instagram

* Posizione
* Stiamo cercando profili motivati a far parte della nostra Filiale Digitale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito alla nostra clientela, verranno gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità.
* Cosa Offriamo
* Formazione continua e costante.
* Percorsi di crescita personalizzati.
* Le Tue Responsabilità
* Gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e / o in sinergia con le filiali del Gruppo (nello specifico gestire le richieste di informazioni o procedure legate all’online banking e ai finanziamenti).
* Conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi.
* Fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo su conti e servizi proposti dalla banca.
* Gestire i reclami e la fidelizzazione clienti.

Orario e contratto

L’orario di lavoro è full time su turni settimanali a rotazione (tre tipologie : mattino, pomeriggio, sera), è richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese ed è previsto lo smart working per 10 giorni al mese.

La forma contrattuale sarà quella dell’apprendistato professionalizzante.

La Sede di lavoro

* Milano
* via Massaua 4.

Requisiti

* Chi cerchiamo_
* Diplomati e Laureati con voglia di imparare
* Residenza a Milano e provincia

Sono gradite esperienze pregresse in lavori a contatto con la clientela.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Apprendistato

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Consulente Clientela Filiale Digitale - Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva