Vicenza Welfare srl ricerca per importante azienda sita nella valle del Chiampo, una figura di REPONSABILE CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE. La persona inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, avrà modo di svolgere le seguenti mansioni: - Supervisione della contabilità attiva e passiva fino alla predisposizione dei bilanci; - Elaborazione report finanziari periodici per la Direzione; - Gestione della tesoreria; - Collaborazione con i professionisti esterni di riferimento (commercialista, revisore contabile, studio paghe) e predisposizione dei relativi documenti di verifica. - Compilazione modelli Intrastat; - Assolvimento adempimenti fiscali obbligatori (Lipe, ritenuta d’acconto); - Coordinamento delle attività quotidiane del team amministrativo. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea in Economia, Finanza e affini; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottime doti comunicative e di leadership; - Conoscenza avanzata Pacchetto Office; - Residenza nella zona limitrofa. Caratteristiche dell'offerta di lavoro: - Sede aziendale: Arzignano (VI); - Orario di lavoro: Full time (8h) con flessibilità; - Inquadramento: Tempo Indeterminato; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €40.000,00 - €45.000,00 all'anno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale)