Per nota Compagnia Assicurativa, stiamo ricercando un/una Addetto/a Call Center Sinistri Auto - appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99 - Disabili) per la sede di MILANO.
Il/la candidato/a si occuperà di attività inbound:
- Apertura del danno in Front Office e Back Office
- Verifica regolarità amministrativa attraverso sistema informatico
- Gestione documenti in entrata
- Lavorazione PEC
- Gestione seguiti
- Erogazione di informazioni su danni già denunciati
- Sollecito documentazione mancante
Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99)
- Laurea o Diploma
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress e ottime doti organizzative. Saranno presi in considerazione sia profili junior senza esperienza che con breve esperienza nel ruolo.
Contratto a Tempo Determinato 12 mesi.
Orario: Full time
Sede di lavoro: MILANO