Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07). La filiale di Cremona ricerca un'/una Impiegato/a nel settore assicurativo. L'impiegato/a si occuperà di: Inserimento dati Archiviazione documenti Supporto all'ufficio contabile Gestione anagrafiche, produzione di appendici, modifica dei beneficiari Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Luogo di lavoro: formazione iniziale fino a 3 giorni alla settimana presso il cliente a Milano, seguita da smart working 2 giorni a Cremona e una volta al mese presso il cliente a Milano. Requisiti: Diploma, preferibile in ragioneria Oppure laurea in ambito economico Conoscenze contabili ed assicurative Precisione, disponibilità, affidabilità Buona conoscenza di Excel (pivot, cercavert, ecc.) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.archimedespa.it, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), D.Lgs. 196/03. J-18808-Ljbffr