 
        
        MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Udine
ricerca una figura di:
Tecnico Supporto Hardware/Software
Sede di lavoro: In sede (lun–ven) - Tavagnacco
Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria – Full Time (40h); inserimento diretto
La nostra azienda cliente progetta e realizza soluzioni hardware professionali per diversi settori produttivi.
La risorsa entrerà a far parte del team di assistenza tecnica e si occuperà di:
 1. Gestione e risoluzione ticket di assistenza tecnica via e-mail, telefono o helpdesk
 2. Supporto software: configurazioni, aggiornamenti firmware, log analysis e compatibilità OS
 3. Analisi anomalie tecniche e implementazione di soluzioni correttive
 4. Stesura e aggiornamento documentazione e manualistica tecnica
 5. Coordinamento con reparto riparazioni per gestione resi e test funzionali
Requisiti
 6. Esperienza nel supporto tecnico 1°/2° livello e diagnostica hardware/software
 7. Conoscenza preferibile di Panel PC industriali e sistemi fanless
 8. Familiarità con Windows (anche Windows IoT) e/o Linux embedded
 9. Capacità di diagnosi guasti
 10. Competenze base in reti LAN e protocolli di comunicazione
 11. Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione operativa dei problemi, organizzazione e disponibilità ad occasionali trasferte.
Inserimento in un team tecnico dinamico e collaborativo, con concrete opportunità di crescita professionale, formazione continua e percorsi strutturati di sviluppo competenze, all’interno di un ambiente tecnologico stimolante, supportato da flessibilità oraria, welfare aziendale, buoni pasto elettronici e polizza sanitaria integrativa.