**Descrizione del Lavoro**: Il nostro team di supporto tecnico è alla ricerca di un Help Desk Specialist che si occupi di fornire assistenza su sistemi Microsoft virtualizzati (VMware).
Così facendo, contribuirai a garantire l'efficienza e la stabilità dei nostri sistemi informatici. Sarai il punto di contatto principale per i clienti in cerca di aiuto tecnico.
Con il tuo know-how sui sistemi operativi Windows e la tua conoscenza della virtualizzazione VMware, sarai in grado di risolvere problemi complessi e fornire soluzioni innovative alle sfide tecniche che potranno sorgere.
**Competenze richieste**:
* Possedere almeno un anno di esperienza nella mansione di Help Desk;
* Essere esperto dei sistemi operativi Windows e dell'Active Directory;
* Avere una buona padronanza della lingua inglese, con un livello B2+;
* Essere dinamico e avere capacità di problem solving;
* Essere proattivo e avere voglia di imparare;
Se sei una persona orientata ai dettagli, che si adatta facilmente a nuove situazioni e ha una forte propensione al lavoro di squadra, questo ruolo potrebbe essere perfetto per te.
Il nostro team ti offrirà le opportunità di crescita e sviluppo professionale necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Siamo orgogliosi delle nostre politiche di formazione e miglioramento continuo, quindi sono sicuro che troverai qui un ambiente stimolante e motivante.
Sarai parte di un team altamente skillato che ti aiuterà a creare una rete di connessioni con gli altri dipendenti e colleghi che lavorano in contesti diversi.
Mettiamo tutti i nostri dipendenti nel migliore scenario possibile affinché possano esprimere al massimo il loro valore individuale e trasformarlo nel più grande contributo possibile all'azienda. Cerchiamo sempre di prenderci cura del benessere fisico e mentale di ciascuno.
Lavorando con noi, avrai l'opportunità di essere coinvolto nei progetti più innovativi e coinvolgenti che hai mai visto!
**Benefit:** Con il nostro contratto CCNL Commercio, riceverai anche un salario fissa ogni mese, gratuito, parteciperai a percorsi di formazione personalizzati e diventerai figura chiave tra il Team Operations dedicato al Supporto Tecnico.
Unisciti a noi ed entra nell'avventura della tua carriera come Help Desk Specialist.