Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, OPERATORE CUSTOMER SERVICE La persona sarà inserita in Iren Smart Solutions, società del Gruppo certificata E.S.Co, che offre soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a condomini, aziende, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali. La risorsa che cerchiamo entrerà a far parte della struttura Telecontrollo e CCE a supporto delle attività di customer service volte all'assistenza dei clienti e, in particolar modo, si occuperà di gestire: - il contatto con il cliente (scuole, condomini, ospedali, palestre, caserme, centri commerciali, etc.) nell'ambito delle commesse di competenza; - le segnalazioni di malfunzionamento riguardanti impianti di climatizzazione, elevatori, antincendio, edili; - gli orari di funzionamento delle strutture pubbliche e private attraverso il gestionale aziendale e lo smistamento delle richieste di intervento alle varie squadre operative presenti sul territorio; - le attività di backoffice e reception. Requisiti: - diploma o laurea in discipline umanistiche o economiche; - esperienza in ruolo analogo (preferibile). Competenze: - ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving e orientamento al cliente; - applicativi di CRM (preferibile); - suite Office (in particolare excel). Si offre: Contratto di inserimento in Apprendistato professionalizzante, CCNL Gas Acqua full time, finalizzato all’inserimento in azienda. Orario su turni dal lunedì al sabato. Reperibilità (una settimana al mese). Sede: Carpi (MO) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede