Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Opportunità professionali: addetto/addetta ristorazione lagosanto 05_26 (13531)

Ferrara
Camst Group
11.859 € al mese
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Posizione

ADDETTO/ADDETTA DELLA RISTORAZIONE


Responsabilità

* riordino e sgombero dei vassoi e carrelli
* confezionamento pasti
* lavaggio stoviglie
* pulizia e riordino locali


Compenso e orari

Contratto a tempo determinato, part‑time 21 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turni (colazione, pranzo o cena) e nei festivi. Fascia retributiva, nel rispetto del CCNL di riferimento, compresa tra euro 10.719 e 13.000 in funzione dei contratti integrativi territoriali ed dell’esperienza maturata nel ruolo. Orario articolato su turni concentrati prevalentemente al mattino (06.00‑10.00) o nel tardo pomeriggio (16.00‑20.00).


Requisiti

* attestato alimentarista in corso di validità
* disponibilità agli spostamenti, con capacità di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro


Competenze personali

Capacità di lavorare in gruppo, collaborazione, rapidità e attenzione nello svolgere le attività, autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.


Procedure aziendali

Attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.


Informativa per il trattamento dei dati personali

L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com


Discriminazione e inclusione

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.


Altre informazioni

Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Opportunità professionali: ADDETTO/ADDETTA RISTORAZIONE LAGOSANTO 05_26 (13531)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva