PSolo per membri registrati /ph3Descrizione del lavoro /h3pSynergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per importante realtà del territorio un: /ph3Posizione /h3pIl nostro cliente è un imprenditore alla guida di un’azienda strutturata e attiva a livello internazionale, con una solida presenza nel territorio veronese. Per potenziare il team di professionisti che affiancano l’imprenditore nella gestione del suo ampio patrimonio immobiliare, siamo alla ricerca di una figura autonoma e qualificata in grado di coordinare tutti gli aspetti tecnici, operativi e gestionali legati agli immobili di proprietà. /ppLa figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio immobiliare composto da appartamenti a reddito, ville private e residenze ad uso personale dell’imprenditore dislocati prevalentemente tra Verona e provincia, Mantova e zone limitrofe, con alcune unità anche a Jesolo e Cortina. /ppNello specifico si occuperà di : /polliGestione operativa e amministrativa degli immobili assegnati /liliInterfaccia diretta con le agenzie immobiliari per coordinare ingressi / uscite negli immobili e attività legate alla locazione (contratti gestiti direttamente dalle agenzie) /liliCoordinamento dei fornitori per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti elettrici, idraulici, climatizzazione, ecc.) e supervisione dei guasti, con presenza in loco quando necessaria /liliSupporto alla pianificazione e controllo delle attività di ristrutturazione, con ruolo operativo come tecnico di riferimento e direzione lavori per interventi edilizi /liliVerifica dei requisiti normativi in ambito Health Safety, partecipazione a sopralluoghi e visite ispettive /liliPartecipazione alle riunioni condominiali /liliElaborazione di reportistica tecnica e gestionale a supporto del cliente /liliAssistenza nella redazione di budget di spesa ordinaria e straordinaria /li /olpbRequisiti /b /pulliDiploma di Geometra (titolo indispensabile) /liliEsperienza di almeno 2-3 anni in ambito Property / Facility Management, preferibilmente in contesti residenziali /liliCapacità di gestione diretta di cantieri, interventi manutentivi e coordinamento operativo con imprese /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint /liliAutonomia, spirito pratico, affidabilità e ottime doti organizzative /liliDisponibilità a trasferte giornaliere sul territorio del Veneto e Lombardia /li /ulpbAltre informazioni /b /pulliCollaborazione in regime di Partita IVA /liliImpegno medio di circa 20 ore settimanali, con ampia flessibilità oraria /liliRAL fino a 35.000€ annui, in base all’effettivo impegno /liliRimborso spese per spostamenti fuori provincia /li /ulpSede di riferimento: Provincia di Verona (VR) /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Ottieni un lavoro migliore più velocemente. /p #J-18808-Ljbffr