Posizione: Coordinatore Pianificazione e Controllo
Selezioniamo un professionista per la gestione operativa presso la nostra sede di Teramo (TE), Italia. La risorsa si occuperà di:
1. pianificazione settimanale e programmazione giornaliera sulla base dei volumi previsti dal cliente;
2. interazione con il controllo di gestione e con l'ingegnere di processo per il rispetto del budget e della copertura di impianto;
3. supporto all'ufficio HR nella pianificazione delle ferie e delle scadenze contrattuali del personale, secondo le esigenze operative e le valutazioni dei team leader;
4. analisi delle anomalie e degli scostamenti rispetto alla pianificazione giornaliera, con condivisione di azioni correttive tramite riunioni giornaliere e settimanali;
5. supporto all'ufficio legale nella gestione dei contenziosi e nella risoluzione delle controversie, inclusa la gestione di segnalazioni di addebito, penali e difformità qualitative comunicate dal cliente;
6. monitoraggio degli equilibri ambientali e fidelizzazione del capitale umano del magazzino;
7. partecipazione ai comitati paritetici per discutere di produttività, assenteismo, qualità, modifiche organizzative e comportamenti degli operatori;
8. partecipazione a incontri periodici con il cliente, insieme ai Team Leader e all'ingegnere di processo, per analizzare le performance, pianificare miglioramenti e verificare le azioni intraprese.
Requisiti: disponibilità al lavoro notturno, orario full time, turno notturno, dal lunedì al venerdì.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
I candidati devono leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di In Opera SPA e fornire il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Posizione: Gestione Operativa
Località: Teramo (TE), Provincia di Teramo, Italia
#J-18808-Ljbffr