OverviewADDETTO ALLA RETTIFICA CNC - Pomigliano d'Arco (NA).
Settore: Meccanica 4.0, contesto multinazionale aeronautico.
Requisito minimo: esperienza su Rettifica CNC e buon livello di disegno meccanico.GiPro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Selezioniamo per rilevante azienda cliente.QualificheRequisiti richiesti:Pregressa esperienza nel ruoloBuona conoscenza del disegno meccanicoBuona conoscenza degli strumenti tecniciSoft Skills:Flessibilità operativaGestione dello stressCapacità di problem solvingDettagli posizioneSede di lavoro: Pomigliano D\'Arco (NA)Tipologia di contratto: Somministrazione iniziale a tempo determinatoInformazioni sull'aziendaFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo