Descrizione del ruolo
">
La tua nuova azienda è un punto di riferimento nel settore della trasmissione di potenza e dell'automazione industriale, noto per la capacità di fornire soluzioni affidabili, sostenibili e tecnologicamente avanzate.
">
Il tuo nuovo ruolo
">
Siamo alla ricerca di una figura in ambito Help Desk. La risorsa di occupare dovrà offrire assistenza tecnica per argomenti di tipo gestionale e gestire i ticket. È fondamentale avere spirito collaborativo e propensione al lavoro in team.
">
Requisiti richiesti
">
Per ricoprire al meglio il ruolo sono necessari:
">
">
* Diploma di perito informatico/ ragioniere/ programmatore e/o breve esperienza in ruolo analogo nel settore IT o in azienda manufacturing;
">
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e Outlook;
">
* Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team;
">
* E' gradita conoscenza di linguaggi di programmazione.
">
">
Benefici offerti
">
L'azienda offre un contratto con CCNL Metalmeccanica, ticket di 8,80 euro, premio risultato di oltre 3000 euro e assicurazione sanitaria.
">
Cosa avrai in cambio
">
RAL: 28.000 euro.