Profilo
La divisione Digital & Technologies di Adecco Group,ricerca per azienda multinazionale leader in soluzioni digitali einfrastrutture IT la figura di:
Service Desk primo livello
Il quale sarà inserito/a all'interno di un Team, che sioccupa della gestione e dell'assistenza tecnica, offrendo un primo supporto riguardole problematiche relative a servizi e soluzioni per i vari Data Center. Inoltre,ha il compito di riportare ai reparti competenti per le escalation di secondolivello, monitorandole fino alla risoluzione.
Responsabilità:
·Monitorare la funzionalità dei sistemi,reportistica ed escalation.
·Identificare le problematiche, eseguire ledovute verifiche ed ingaggiare i reparti tramite piattaforma di Ticketing.
·Fornire un primo livello di assistenza tecnica.
·Aggiornare la documentazione relativa.
Skill e Professionalità
Requisiti:
·Il candidato ideale possiede un titolo di studioin informatica (Diploma o Laurea);
·Preferibilmente pregressa esperienza di almeno 1anno nel ruolo di assistenza clienti tecnico-sistemistica;
·Esperienza nella gestione di clienti e diproblematiche relative a contratti con SLA stringenti, mediante strumenti diTicketing;
·Conoscenza dei servizi e soluzioni Data Center emercato di riferimento;
·Buone competenze sulla gestione di sistemioperativi Linux Server e Windows Server;
· Buone competenze in ambito WebServices (Apache, PHP, MySQL, Nginx, HAProxy, Varnish);
·Buona autonomia in attività di monitoring,troubleshooting e performance analisys;
·Ottime doti relazionali, comunicative eproattività;
·Capacità organizzative e di rispetto delledeadlines;
·Propensione al lavoro in team;
·Disponibilità al lavoro su turniinfrasettimanali;
Saranno considerate un plus:
· Competenze in ambito networking(Firewall, Load Balancer);
·Competenze in ambito Java e relativi ApplicationServer (Tomcat, JBoss);
Competenze in ambito Virtualizzazione su tecnologiaVMware vSphere
Benefit
Caratteristiche contrattuali:
Viene offertoun contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6mesi CCNL CED liv.3, con possibilità di proroga.
Modalità dilavoro: In presenza
Luogo di lavoro: Bergamo, Ponte SanPietro
Orario: lun-ven 7-21, suturnazione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).