Azienda leader nel settore dell'arredamento
Manpower Permanent Professional, seleziona un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì.
La figura selezionata seguirà le seguenti attività:
* Gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione)
* Bilanciamento, rilascio ordini di conto lavoro
* Gestione modifiche /annullamenti ordini
* Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
* Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
* Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
* Gestione tempi di consegna per terzista/modello
Competenze e requisiti richiesti:
* Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma
* E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
* Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, spiccate doti organizzative e flessibilità.
Si offre contratto determinato diretto in azienda, con possibilità di proroga
Retribuzione in linea con il 5° livello del CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Forlì
Inserimento con orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30_17:30
Conoscenza del pacchetto office, Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento alla risoluzione del problemi by helplavoro.it