La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professional e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende. Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai Clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità. Ricerchiamo per importante azienda una figura come RESPONSABILE CANTIERE_ settore facility. L’azienda presso la quale verrà inserita la risorsa offre soluzioni integrate in ambito meccanico ed elettrico, progettate sulle diverse esigenze dell’edilizia civile e industriale. Propone servizi e soluzioni tecnologiche a privati, aziende, istituti bancari, centri commerciali, università, strutture ospedaliere ed enti pubblici, proponendoci come interlocutore unico. La figura inserita andrà a ricoprire il ruolo di Tecnico di commessa per la gestione operativa nel settore elettrico, diventando il riferimento tecnico per interventi di costruzione e/o manutentivi nei confronti del responsabile generale ed i progettisti di commessa. I REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale nel campo tecnico elettrico del settore elettrico o meccanico con specifica esperienza técnica di cantiere per impianti di raffreddamento o riscaldamento. - Esperienza pluriennale nella preventivazione di impianti di raffreddamento o riscaldamento\ Meccanici o elettrici - Provenienza dal settore meccanico o elettrico - Diploma o laurea COMPLETANO IL PROFILO: Precisione, approccio metodico e proattività, unitamente ad attitudine al lavoro di gruppo e problem solving; Flessibilità e capacità di interpretare il proprio ruolo in modo duttile ed aperto all’innovazione Capacità di agire con autonomia operativa e spirito d’iniziativa; Adattabilità alcontesto, alle persone, agli ambienti; Flessibilità; Curiosità; Affidabilità, rispetto delle regole, etica. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Analisi dei progetti preliminari/esecutivi Analisi dei computi metrici coordinandosi con il progettista in merito agli aspetti progettuali redigere le liste per le richieste di offerta da coordinare con il responsabile acquisti redigere il cronoprogramma delle lavorazioni e dell’approvvigionamento dei materiali in coordinamento con il responsabile interno di commessa Monitorare le attività di cantiere e l’avanzamento delle stesse COSA OFFRIAMO: Contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze. Ccnl Metalmeccanico e Industria. L’azienda, inoltre, prevede il riconoscimento dei seguenti benefits: Pc, cellulare aziendale Ticket restaurant Sede di lavoro: Milano