PbA proposito di fifty-five : /b /ppfifty-five è una data-company di un nuovo genere che aiuta i brand a sfruttare i dati per migliorare il marketing, i media e l'esperienza del cliente grazie a una combinazione di servizi di consulenza e tecnologia specializzata, pilastro del Brandtech Group nel settore data e marketing, propone un'ampia gamma di servizi che fondono consulenza strategica, services cloud, expertise media e miglioramento della customer experience. /ppfifty-five conta più di 400 esperti digitali. Consulenti digitali, specialisti di tracking e media, ingegneri e data scientist lavorano in sinergia per fornire consulenze di marketing di alto livello e assistenza tecnica ai brand in tutti i settori, in tutto il mondo. /ppCome partner fidato degli inserzionisti nella gestione dei dati per la loro raccolta, attivazione e valorizzazione, supportiamo le organizzazioni nel divenire realtà omnicanale efficaci attraverso la gestione dell'ecosistema digitale e l'integrazione con il mondo fisico. /ppCon sede a Parigi, operiamo su 3 fusi orari dai nostri 10 uffici situati a Parigi, Londra, Ginevra, Milano, Shanghai, Hong Kong, Shenzhen, Taipei, Singapore e New York. Fifty-five attribuisce particolare importanza al benessere dei suoi collaboratori. /ppbContesto : /b /ppIn qualità di Technical Digital Analyst presso 55 a Milano, sarete il punto di riferimento per le parti interessate interne ed esterne su tutte le questioni relative all'implementazione dei tag di raccolta dati su siti web e applicazioni mobili. Ciò include analisi web, monitoraggio dei media e implementazioni di tecnologie di marketing, audit e garanzia di qualità, oltre a fornire supporto tecnico internamente e ai nostri clienti. /ppAvrete la responsabilità di creare specifiche di analisi e monitoraggio dei media e di assistere l'intero processo di implementazione. La vostra esperienza, le vostre capacità analitiche e di gestione dei progetti vi consentiranno di essere autonomi nelle vostre operazioni quotidiane e nelle comunicazioni con i clienti, sostenendo nel contempo il resto del team di fifty-five. /ppIl vostro periodo presso fifty-five inizierà con un periodo di formazione in analisi web, gestione dei tag e nel framework che applichiamo a queste attività. Durante questa formazione, vi assumerete progetti stimolanti e coinvolgenti, preparandovi per le iniziative dei clienti che gestirete nel vostro ruolo. Durante questi progetti, sarete continuamente supportati e formati, arricchendo la vostra esperienza e permettendovi di contribuire con le vostre conoscenze al resto del team di fifty-five. /ppbCompetenze : /b /pulliConoscenza dei concetti fondamentali del web (HTML / CSS) /liliCapacità di leggere / scrivere JavaScript /lili2 - 3 anni di esperienza con strumenti di gestione dei tag come Google Tag Manager, Tealium o Adobe Launch /lili2 - 3 anni di esperienza nell'implementazione e manutenzione di piattaforme di analisi digitale come Google Analytics o Adobe Analytics /liliCapacità di creare documentazione con specifiche tecniche /liliEccellenti capacità analitiche e di problem solving /liliCompetenze organizzative e di gestione dei progetti (organizzazione di riunioni, gestione delle scadenze e delle relazioni con i clienti) /liliCapacità di comunicare e tradurre questioni tecniche in un linguaggio semplificato /liliSicurezza nel lavorare con team esterni e interni multifunzionali /liliOttima comunicazione scritta e orale /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico /liliFluente in italiano e inglese /li /ulpbPreferibile : /b /pliEsperienza con più strumenti di analisi web /liliEsperienza con più sistemi di gestione dei tag /liliEsperienza con il deployment di app analytics /liliConoscenza delle stack tecnologiche di marketing (ideale Google Marketing Platform) /lipbI vantaggi di lavorare in fifty-five : /b /pliPolitica di smart working; /liliParticolare attenzione all'equilibrio vita privata / vita professionale nel rispetto del diritto alla disconnessione; /liliUn ambiente multiculturale con collaboratori di oltre 20 nazionalità diverse; /liliValori interni incentrati sull'eccellenza, la benevolenza e la condivisione; /liliFormazione continua (e riconosciuta) sull'ecosistema, le tecnologie digitali e sulle soft skills (es : public speaking, gestione del team ecc.); /liliPossibilità di partecipare a progetti interni come Data Hive, e /lipIn fifty-five, siamo convinti che la diversità e l'inclusione siano vere forze. Ci impegniamo a garantire parità di trattamento di tutte le candidature ricevute, senza distinzione di genere, età, origine, orientamento sessuale, stato di salute o opinione politica o religiosa. /ppuLocalizzazione : /u Corso Giacomo Matteotti 1, CAP 20121 Milano /ppuTipo di contratto : /u Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato /ppuSalario : /u in base all'esperienza /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr