Assumiamo addetto/a back office Part-time Assunzione inizialmente a tempo determinato Il lavoro si svolgerà all’interno della nostra sede di Trani Attività di segreteria generale: Accogliere i clienti che visitano il nostro show room, comunicare con loro al telefono e di persona. Rispondere alle richieste di chi è interessato ai nostri depuratori, fornire le prime informazioni e concordare un appuntamento per la consulenza, poi gestita dai nostri consulenti. Pianificare e concordare con i clienti gli appuntamenti per le manutenzioni degli impianti programmando l’agenda giornaliera dei tecnici. Dovrai saperti rapportare con gli altri membri del team per garantire un’ottima operatività dell’organizzazione lavorativa e seguire un percorso formativo per un lavoro articolato, impegnativo, di responsabilità e con procedure da imparare. Il salario sarà inizialmente modesto, ma ti garantiamo un costante aumento della retribuzione in funzione alla tua crescita professionale e delle competenze acquisite con la formazione che riceverai. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: a partire da €450,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Orario flessibile - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Orario: - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona