HR ADMINISTRATION
Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:
La figura sarà inserita all'interno della Area Risorse Umane dell'Azienda si occuperà di:
* Gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali:
o raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità).
o gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.
o controllo dei cedolini paga.
o gestione presenze/assenze e controllo giustificativi.
o predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
o reporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.
Requisiti:
* Possesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni
* Ottimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici)
* Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
* Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
* Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
* Riservatezza
* Orientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
* Predisposizione al lavoro in team
* Pianificazione e organizzazione del lavoro
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Proattività e problem solving.
Contratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate.
Luogo di lavoro:
* AOSTA (AO)
Lingue conosciute:
* Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr