Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 18 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Vuoi diventare parte di questo ambizioso progetto?
Stiamo ricercando un / una Payroll Administrator per il team Payroll del Regional Office di Milano.
Rispondendo al Payroll Manager, interverrai nella gestione dei processi relativi a :
1. Preparazione e controllo di un elevato numero di buste paga per garantire che i dipendenti siano pagati correttamente
2. Correzione dei cedolini, gestione delle malattie, infortuni,...
3. Collaborazione e accompagnamento costante al team People and Culture
4. Supporto alle richieste di informazioni sul personale dei negozi
5. Adempimento degli obblighi fiscali previsti per legge e a livello aziendale
6. Gestione di assunzioni e cessazioni
7. Gestione delle richieste provenienti da Enti e / o Agenzia dell’entrate in modo tempestivo ed efficiente
8. Pagamenti dei fondi pensione e finanziarie
9. Gestione e monitoraggio delle ferie
10. Archiviazione documentazione e gestione della posta legale (PEC)
11. Produzione di reportistica in Excel
Esperienze, conoscenze e competenze richieste :
* Laurea in materie economiche o simili con conoscenza di contabilità di base
* Esperienza pregressa in ambito Payroll di almeno 1 anno, preferibilmente in aziende strutturate o nel settore della consulenza
* Conoscenza del CCNL del Commercio
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Una precedente esperienza nel contesto Retail è considerata un plus
* Precisione, flessibilità e predisposizione al continuo
Se ti identifichi nel profilo da noi ricercato, candidati subito!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr