PAdecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario /ppLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca al'Aquila svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. /ppPrincipali responsabilità: /pp•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. /pp•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). /pp• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; /pp• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. /ppI candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: /pp• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche /pp• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office /pp• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario /ppCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team. /ppSi offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato. /ppFull time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00 /ppCCNL Credito 3A 1LV RAL 35K /p