Valori S.p.A Parma, Italy Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: Le principali attività saranno: -Registrazione delle fatture (fornitori e clienti) -Controllo delle spese aziendali -Supporto nella preparazione di documenti per la contabilità -Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi -Collaborazione con il team per le scadenze fiscali e amministrative -Conoscenza fatturazione attiva e passiva -Diploma in ragioneria o laurea in economia (anche triennale) -Buona conoscenza del pacchetto Office -Attenzione ai dettagli e voglia di crescere -Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità - esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: Full Time: 8:00/12:00- 14:00/18:00, Lunedì- Venerdì Luogo di lavoro: Parma "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" nordest Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr