Offerta di Lavoro
La figura dell'IT Support Help Desk è fondamentale per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi informatici della sede.
**Descrizione del Lavoro**:
L'incarico prevede la gestione del ciclo di vita di tutti gli apparati informatici, dall'installazione lato hardware e software alle problematiche di troubleshooting. Sarà responsabile della configurazione e della manutenzione dei sistemi Microsoft per le circa 120 postazioni di lavoro presenti.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo autonomo e di collaborare con il team per risolvere problemi complessi.
**Requisiti e Qualifiche**:
- Esperienza pregressa nel supporto informatico
- Padronanza Sistemi Microsoft
- Capacità di analisi e comunicazione elevate
- Orientamento al Team working e al problem solving
- Ottime capacità organizzative e di integrazione interfunzionale
- Domicilio Venezia o Hinterland
**Benefici**:
- Contratto a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO
- Buoni pasto elettronici per ogni giorno in presenza
- Orario full time 8,30/17,30 - 8,00-17,00 in base ad accordi con ufficio di zona
**Altre Informazioni**:
Crescita professionale e possibilità di sviluppo personale sono garantite. Luogo di lavoro: Venezia, raggiungibile anche con mezzi pubblici