PRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un: /ppBuilding Manager /ppSede di Lavoro: Bologna (BO) /ppSi offre: /pulliFormazione professionale; /liliContratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); /liliAuto tecnica. /li /ulpPrincipali attività e responsabilità: /pulliEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; /liliAssicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; /liliCoordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; /liliAssicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; /liliAssicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi; /liliVerificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; /liliAnalizzare i report di commessa; /liliSupportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; /liliRedigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); /liliFornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; /liliRedigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; /liliGestire i rapporti con la committenza; /liliAnalisi costi delle attività svolte; /liliMonitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; /liliCollaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; /liliGarantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. /li /ulpSi richiede: /pulliFormazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; /liliEsperienza pregressa in ruolo analogo; /liliCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; /liliEsperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori. /liliBuona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; /liliConoscenza dei sistemi di contabilità; /liliPadronanza fogli elettronici (Excel); /liliConoscenza dei principali applicativi informatici. /li /ul