Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior / assistant manager / manager - transaction services

Varese
New Deal Advisors SpA
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Overview

Il ru olo

Lavorerai a supporto di primari fondi di Private Equity italiani ed internazionali, family office, istituzioni finanziarie, multinazionali e imprese familiari, affiancando azionisti e top management nell’esecuzione di Financial Due Diligence su operazioni di finanza straordinaria quali leveraged buyout, fusioni, carve-out e cessioni. L’approccio è consulenziale, applicando metodologie di analisi ed esperienza al fine di rappresentare dinamiche e driver di business, accompagnato sempre ad un‘ottica di problem–solving con l’obiettivo di supportare il cliente in tutte le fasi decisionali.


Cosa cerchiamo

Il candidato / a ideale :

* ha maturato esperienza in ambito Transaction Services e / o ha un solido background di audit, maturata presso società di consulenza e / o Big4;
* ha la capacità sia di gestire un team che di lavorare in autonomia, di inserirsi in un ambiente nuovo e dinamico e la flessibilità per apprendere nuove metodologie;
* è in possesso di laurea magistrale in discipline economiche e / o ingegneria gestionale (particolarmente apprezzato un percorso di laurea in ambito AFC);
* ha familiarità con le principali metodologie di valutazione d’azienda e possiede solide competenze contabili;
* sa analizzare dati gestionali, contabili e finanziari storici (analisi di scostamenti / trend) e prospettici;
* ha un'ottima conoscenza della lingua inglese anche maturata grazie ad esperienze di studio o lavoro all’estero (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua in particolare francese e / o spagnolo);
* ha attitudine al teamwork, al problem solving e ha spiccate capacità di analisi, ottime capacità relazionali e comunicative;
* ha la capacità di interagire in un ambiente di elevato standing professionale e con attenzione alla formazione individuale;
* ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, ed in particolare Excel e Microsoft PowerPoint.


Cosa offriamo

L'occasione di lavorare in una boutique di consulenza indipendente di respiro internazionale basata a Milano dove supporterai primari fondi di private equity e aziende nell’esecuzione di operazioni di finanza straordinaria locali e cross-border. Offriamo un ambiente stimolante, giovane, con reali possibilità di crescita professionale dove lavorerai a stretto contatto con professionisti di elevato standing professionale.


Chi siamo

New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nel contesto di operazioni straordinarie e supportare la creazione di valore nell’ambito dei portafogli degli investitori finanziari. La nostra società si muove al fianco di fondi di Private Equity, istituzioni finanziarie, primari studi legali ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza.

Indipendenza, riservatezza e assenza di conflitti di interesse si combinano con esperienza, competenza e un modello di business snello ed efficiente, dando vita ad un nuovo paradigma della consulenza che ci distingue perché capaci di affiancare al meglio i nostri clienti, condividendone gli obiettivi strategici.

New Deal Advisors è socio fondatore di Eight International, network globale di consulenza a supporto di operazioni e incarichi di rilievo internazionale.


La cultura aziendale

I pilastri della nostra organizzazione e della nostra cultura aziendale si basano su etica e integrità, su qualità e professionalità, su condivisione e collaborazione, sulla centralità delle persone e sulla meritocrazia.

Impegno, serietà, partecipazione attiva, affidabilità, correttezza, trasparenza, rispetto, onestà e inclusione sono i valori che riteniamo fondamentali per far parte della nostra società.


Il processo di selezione

Il processo di selezione comprenderà almeno tre colloqui, di cui :

1. almeno due con il responsabile HR (uno sul percorso professionale e su soft skills e uno per la comunicazione della eventuale proposta),
2. uno di natura tecnica con il responsabile della service line,
3. eventualmente uno con il managing partner di New Deal Advisors.

I colloqui con HR e con il responsabile della service line saranno preferibilmente di persona.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Senior / Assistant Manager / Manager - Transaction Services

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva