Job Description:
Synergie Italia ha bisogno di un professionista per supportare la gestione back office aziendale con attività specifiche che includono la gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri, organizzazione logistica con agenzie di viaggi, gestione delle commesse e inserimento dati a sistema riguardanti offerte e consuntivi.
Risorse
* Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
* Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
* Gestione delle commesse;
* Inserimento dati a sistema riguardanti offerte e consuntivi;
* Importazione fatture e verifiche di importi;
* Chiusure fatture.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o Laurea;
* Preferibile pregressa esperienza in ambito Back Office/Amministrazione;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Competenze informatiche (Office - Excel).
Caratteristiche del lavoro
La posizione è disponibile a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga/assunzione. L'orario è full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Oltre alle competenze richieste, l'azienda offre una sede centrale nella città di Genova.