La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda operante nel settore dei serramenti, siamo alla ricerca di un/una:
TECNICO PROGETTISTA SERRAMENTI E FACCIATE IN ALLUMINIO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà dello sviluppo di soluzioni progettuali per il mercato italiano e afered the new Singapore office, specifically it will:
- Effettuare attività di rilievo in cantiere (prevalentemente nord Italia) in fase preventiva, di realizzazione e di chiusura lavori
- Elaborare dei disegni esecutivi
?
- Sviluppare gli ordini per l'approvvigionamento dei materiali fino alla realizzazione del prodotto finito
- Supportare el tecnico commerciale per la condivision ???? dei dati tecnici ai fini dell'offerta economica
Requisiti:
- Diploma Geometra/Laurea Ingegneria Edile / Edile-Architettura/ Civile
- Esperienza pregressa maturata nel settore serramenti in alluminio
- Ottimo utilizzo di Autocad
- Disponibilità a trasferte per sopralluoghi
- Disponibilità a trasferte presso contoterzisti e/o aziende di produzione collegate
Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato. Retribuzione commisurata in base all'esperienza del profilo.
Luogo di lavoro:
Bologna
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono serviziadle HRultiabis with a team of more than 9,000 people.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr