Synergie, Filiale di Ancona ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore automobilistico
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’ACCETTAZIONE POST VENDITA
La risorsa sarà adibita all'accettazione post-vendita in un'officina meccanica si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione degli appuntamenti, della diagnosi dei problemi e della comunicazione dei preventivi per le riparazioni. Questo ruolo include anche l'apertura e la chiusura degli ordini di lavoro, il coordinamento con i meccanici e la gestione della documentazione relativa alle riparazioni.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e di gestione del tempo, oltre a spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
È preferibile avere esperienza pregressa nel settore automotive o affine, e una conoscenza di base dei sistemi informatici utilizzati in officina.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con possibilità di proroga
CCNL metalmeccanica
Ral: 24-28 k annui lordi
Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Ancona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004