Bioprojet Italia Srl, è stata la prima filiale all’estero di Bioprojet Pharma sas, riconoscendo all’Italia un ruolo preminente nel panorama farmaceutico e scientifico. Inizialmente focalizzata su un listino prettamente pediatrico, Bioprojet Italia oggiha un portfolio prodotti che abbraccia diverse aree terapeutiche, in modo particolare gastroenterologia, allergologia, neurologia e pneumologia.OggiBioprojet è presente in sette paesi europei e il suo sviluppo futuro,sempre orientato alla ricerca, è supportato da un Centro nel quale le unità di Biochimica/Biologia Molecolare, Chimica, Farmacologia e Farmacocinetica creano e valutano ogni anno circa mille molecole.
Ricerca
Informatore Scientifico del Farmaco, nell'ottica dell'ampliamento della propria rete d'informazione, nelle seguenti zone:
- Toscana : Arezzo, Grosseto, Siena
- Umbria : Perugia, Terni
Attività
La risorsa sarà attratta da nuove sfide ed orientata a risolvere i problemi, flessibile ed autonoma, con spiccate doti di comunicazione e negoziazione. Risponderà all’Area Manager, e dovrà essere dotata di ottime capacità organizzative, con disponibilità a trasferte ed a pernottamenti fuori sede.
Titolo preferenziale
- Residenza o domicilio in zona centrale rispetto all'area di competenza
- Conoscenza lingua inglese
Si richiede
- Titolo di studio in discipline scientifiche come da D.L. 219/2006
- Esperienza nell’attività di informazione scientifica (almeno 2-5 anni)
- Spiccate doti di comunicazione e negoziazione
- Resistente propensione al lavoro con specialisti Pediatri, sia di libera scelta sia ospedalieri, con specialisti Allergologi, Neurologi, Pneumologi, nonché al lavoro in ospedale
Si offre
- Contratto CCNL Chimici a tempo indeterminato, dopo periodo di prova
- Training formativo iniziale e continuo sul territorio
- Auto aziendale
- Telefono e strumentazione necessaria allo svolgimento dell’attività
#J-18808-Ljbffr