CompuGroupMedical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. Per la divisione Pharma specializzata in Home Delivery e per la divisione Digital Pharmacy specializzata in ingestionedellacomunicazionedigitale in ambito social, ricerca un Sales Professional per la sede di Marcon. Il Sales Professional si occupa della cura e della gestione della clientela esistente, farmacie e parafarmacie, alle quali offre un alto livello di servizio, supporto e consulenza in ambito commerciale e propone le soluzioni innovative che vengono sviluppate e immesse sul mercato dall’azienda e dai partner. Gestisce la vendita dei servizi sulla base delle indicazioni e degli obiettivi forniti dall’azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di una nuova clientela. La figura richiesta ha un ruolo dinamico e stimolante, in cui il mondo digitale e l’innovazione si incontrano per offrire alle farmacie e parafarmacie strumenti all'avanguardia nella comunicazione e nella gestione dei servizi digitali. Sono altresì richiesti: Il raggiungimento di target di vendita assegnati; La capacità di lavorare in squadra e in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; L’attenzione alle policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti di disposizione, affinché il processo di identificazione delle opportunità commerciali e la loro valutazione si svolgano in modo trasparente; Pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali, in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; L’attività periodica e costante di reportistica e di rendicontazione delle proprie attività. Se siete in possesso di: Laurea triennale o Magistrale di tipo economico; Patente tipo B; Esperienza in area vendite / commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacia dove pianificazione e analisi sono i driver dell’attività di field; Determinazione e spiccata relazionalità; Buone capacità di problem solving; Capacità di lavorare sotto stress per obiettivi; Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM); La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03. J-18808-Ljbffr