Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, un'impiegato/a amministrativo/a.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoSi offre contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La persona si occuperà di supportare il reparto amministrativo nella gestione dell'archivio, stampa fatture elettroniche e controllo documentale ordini/ddt/fatture e si occuperà delle attività di reception, dell'attività di segreteria e servizi generali.Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; dimestichezza nell'utilizzo del PC, preferibilmente con utilizzo di sistemi ERP.