Buongiorno, sono una mamma con un bimbo di 5 anni e mezzo, proveniente da Cesena. Ci trasferiremo a Forlì in agosto dove il bambino inizierà la primaria. La situazione è quindi di grande cambiamento per entrambi e un trasloco non è mai troppo semplice soprattutto quando una famiglia si supera
Avrei quindi necessità di una figura serena, solare, ma anche preparata sul campo, che mi aiuti in agosto in giornate da concordare mentre sarò al lavoro, mentre durante l anno scolastico sia disponibile a chiamata, anche alla mattina stessa, se il bambino fosse ammalato a casa da scuola. Possono esserci altre occasioni in cui io debba assentarmi o possa avere bisogno di aiuto, anche per qualche lavoro domestico a seguito di trasloco. Ecco perché prediligerei una persona che abita vicino a noi.
Chiedo esperienza attinente alla funzione, serietà e affidabilità, possibilmente conoscenza del Primo soccorso pediatrico, puntualità e pulizia. La persona si troverà in un clima cordiale e sereno, dove poter venirsi incontro e avere un dialogo aperto ed empatico.