Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attivita consiste nell'offrire assistenza nel settore pet in lingua francese. Requisiti: - Diploma di maturita; - Ottima conoscenza della lingua francese+ inglese - Connessione ADSL + cavo ethernet; - Predisposizione al contatto telefonico; - Buon utilizzo di PC e applicativi; - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attivita. E' prevista una formazione pre-assuntiva. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedi al venerdi. L'attivita si svolgera, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working. Responsabilita: Predisposizione al contatto telefonico; - Buon utilizzo di PC e applicativi; - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attivita. Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte