PbChi siamo /b /pp Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una bsegretaria amministrativa /b precisa e affidabile, con focus su bdocumentazione immobili /b, bpratiche antiriciclaggio /b, binserimento annunci /b e bgestione delle telefonate /b. /ppbr/ppMansioni principali /pullibRaccolta e gestione documentazione immobili /b /lilibGestione antiriciclaggio (AML) /b /lilibInserimento annunci immobiliari /b /lilibRisposta al telefono /b /li /ulpIl ruolo è bprevalentemente amministrativo e documentale /b, non commerciale. /ppbr/ppRequisiti /pulliEsperienza, anche breve, in bsegreteria amministrativa /b o gestione pratiche /liliBuon uso di bPC, pacchetto Office, PDF, scanner /b e posta elettronica /liliPrecisione, ordine, attenzione al dettaglio /liliRiservatezza e senso di responsabilità /li /ulpbr/ppbPlus graditi /b /pulliEsperienza in agenzia immobiliare / studio notarile / studio tecnico /liliConoscenza di base di bnormative antiriciclaggio /b /liliFamiliarità con bgestionali immobiliari /b o CRM /li /ulpbr/ppCosa offriamo /pulliInserimento in bagenzia RE/MAX strutturata /b /liliAffiancamento iniziale su procedure, documentazione /liliContratto e bretribuzione in linea con le normative /b /liliAmbiente organizzato, con possibilità di crescita nel ruolo amministrativo /li /ulpbr/ppSede di lavoro /pullibRoma /b – 2 sedi agenzie RE/MAX (zona Prati e Re di Roma Sangiovanni) /li /ulpbr/ppCome candidarsi /ppInviare bCV aggiornato /b indicando nell’oggetto: /pp b“Candidatura Segretaria Amministrativa – RE/MAX Roma” /b /ppall’indirizzo email: /p