Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a San Giorgio di Piano (BO) specializzata nel noleggio di attrezzature per servizi catering, ricerca un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione pratiche amministrative e chiusura cartellini
- Organizzazione corsi sicurezza e pianificazione visite mediche
- Predisposizione documenti per assunzioni
- Interfaccia con i dipendenti e consegna DPI
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- Esperienza nella mansione
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici sia Windows che Microsoft
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.
Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (BO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004