Elenco competenze
* Riesame tecnico ed economico della commessa;
* Elaborazione del budget di spesa;
* Scelta fornitori – materiali e subappalti – redazione RDO, valutazione offerte ed elaborazione delle schede commerciali di riporto all’ufficio acquisti;
* Elaborazione e gestione delle varianti;
* Redazione delle schede di approvazione materiale;
* Redazione del programma lavori in sinergia con il gruppo di lavoro edile e meccanico;
* Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali;
* Elaborazione dei costruttivi planimetri e schematici di cantiere;
* Elaborazione della contabilità attiva e passiva;
* Elaborazione degli As-Built e, in compartecipazione con l’Ufficio Certificazioni, delle Dichiarazioni di Conformità;
* Collaudi;
* Applicazione del sistema di qualità aziendale per la gestione della commessa.
Requisiti
* Diploma di perito / ingegnere elettrotecnico;
* Esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni;
* Conoscenza di elementi base di progettazione specifica del settore;
* Conoscenza della normativa e legislazione tecnica di settore;
* Conoscenza del pacchetto software Office (Word, Excel, Project, ecc.);
* Conoscenza software di disegno AutoCAD;
* Capacità di coordinamento ed organizzazione di cantiere in collaborazione con il direttore di produzione ed il capocantiere;
* Capacità relazionale per la gestione degli aspetti tecnico / commerciali;
* Capacità di rapporto diretto con la Direzione Lavori, CSE e Committenza;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, mediamente sempre con rientro serale.
Sede di lavoro : Via Portogallo, 60 – 41122 Modena
#J-18808-Ljbffr