Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda tessile un addetto al back office commerciale/buyer.
Cosa offriamo:
- Contratto full-time secondo il CCNL Tessile Industria, inquadramento al 2º livello
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08·30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo
- Sede di lavoro: Marcianise (CE).
- Inserimento in un contesto aziendale solido e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Responsabilità
La risorsa selezionata svolgerà mansioni quali:
- Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini di vendita attraverso il sistema gestionale TeamSystem.
- Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via email e telefono), fornendo assistenza su stato degli ordini, spedizioni e richieste di informazioni.
- Supporto alla Rete Vendita tramite preparazione di offerte commerciali, invio di campionature e aggiornamento dei listini.
- Gestione dei rapporti con i fornitori, nazionali ed esteri.
- Emissione degli ordini di acquisto per materie prime e prodotti finiti.
- Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche.
- Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri per l'organizzazione delle consegne e la preparazione della documentazione necessaria (DDT, documenti di trasporto).
- Supporto nelle attività di fatturazione attiva e passiva e controllo documentale.