Overview Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un / una HR Administration Specialist : A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività : Responsibilities Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi Requisiti Titolo di studio affine al settore Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità Attitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi Offriamo Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato iniziale in base all'esperienza maturata Orario 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 17:00) Luogo di lavoro MM Famagosta J-18808-Ljbffr