Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per grande cliente attivo nel settore logistico selezioniamo un:
Addetto Back Office
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito linguistico, economico o turistico);
* esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o di back office,
* ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali gestionali di settore;
* ottima padronanza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus);
* spiccate doti comunicative e capacità di gestione delle priorità;
* attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, precisione e ottime doti organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestire le prenotazioni e la corrispondenza commerciale con clienti e fornitori;
* supportare la direzione nella gestione amministrativa e nell'archiviazione documentale;
* inserire dati nel sistema gestionale aziendale e monitorare i flussi di fatturazione;
* coordinare le attività di segreteria organizzativa e la gestione del centralino;
* predisporre report periodici relativi all'andamento delle vendite o delle presenze;
* collaborare con il reparto sales e accounting per l'ottimizzazione dei processi interni.