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Areajob Spa - filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente un OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE.
Responsabilità
* Gestione delle attività di produzione e controllo qualità dei prodotti
* Carico e scarico del pezzo dalla macchina
* Gestione delle materie prime e rifornimento delle linee di produzione
* Monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari e segnalazione di eventuali anomalie
Requisiti
* Pregressa esperienza in ambito produttivo
* Patentino del muletto preferibile
* Lavoro in team
Ulteriori informazioni:
* Orario di lavoro: su tre turni
* Luogo di lavoro: vicinanze di Ticengo (CR)
* Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
* Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
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Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.
La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni:
o Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
o Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
o Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.
o Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Medical Information:
o Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
o Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.
* MAX e-learning platform:
o Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* KOL support (medical‑led):
o Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights.
o Supporto nella gestione degli eventi avversi.
* Cross‑functional & compliance:
o Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.
o Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio).
o Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.
CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata.
Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica.
Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
DIREZIONELAVOROGROUPSPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19), divisione PERMANENT, ricerca per un'azienda cliente: ADDETTO/AALCOORDINAMENTO PER LEGGE ST AIR IOPLOGESTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE.
La figura si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate su ipuntivenditapresentist.
Attività principali
* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinari e straordinari.
* Coordinare le squadre tecniche territoriali, monitorare l'avanzamento dei lavori.
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi e standard qualitativi.
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.
* Utilizzare il software gestionale e strumenti di office automation per la pianificazione operativa.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive.
* Conoscenza di base del software di pianificazione e del pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o contestidimensione manutenzione multiservizio.
Sede di lavoro: Provincia di Asti.
Orario: Full time.
Possibili contratti: Contrattuale, Retribuzione: da discutere durante colloquio.
Ali Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE.
La figura inserita dovrà gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. È un profilo che combina le mansioni di un magazziniere (gestione, stoccaggio e movimentazione di materiali) con la conoscenza degli utensili tecnici utilizzati sui centri di lavoro.
Mansioni principali
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.
Orario: giornata.
Flessibilità oraria richiesta.
Inserimento diretto in azienda.
Range retribuzione: 28 k–35 k RAL.
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679).
Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE - ATOA SRL
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell'abbigliamento 1 STORE MANAGER SETTORE ABBIGLIAMENTO.
La risorsa inserita si occuperà delle attività di seguito elencate:
Attività
* Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condividere e promuovere la mission dell'azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello store.
* Monitorare il conto economico dello store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager.
* Condurre analisi di prodotto e proporre iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
* Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
* Supervisionare e organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordinare, gestire, motivare e organizzare il personale dello store o gruppo di store affidati.
* Formare tecnicamente e di vendita/prodotto gli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Inviare in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.
* Elaborare e approvare i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
* Svolgere i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno nel ruolo di store manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di team e alla leadership.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. Retribuzione da discutere direttamente con l'azienda.
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE.
Orario di lavoro: FULL TIME.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Good People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un/una addetta amministrativa con competenze hardware e software.
Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche.
Deve gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
Deve avere una buona competenza sia hardware che software; richiesta lingua inglese fluente.
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016.
E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
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