Addetto/a Ufficio Gare e Customer Support
Stai cercando unopportunità che ti permetta di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e innovativo? Il nostro cliente, un leader nel settore della distribuzione di prodotti per la ricerca scientifica in Italia, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare e Customer Support per completare il loro team.
Unirti alla nostra azienda ti permetterà di lavorare con i più affermati brand internazionali nel settore, partecipando a progetti ambiziosi e collaborando con professionisti di alto livello. Siamo in una fase di forte crescita, con numerose opportunità di sviluppo e una reputazione consolidata nel mercato che ti garantirà visibilità e successo.
Benefits:
: Opportunità di crescita in unazienda con una solida reputazione nel settore della ricerca scientifica
: Collaborazione con brand internazionali di prestigio, offrendoti lopportunità di ampliare la tua rete di contatti e di acquisire competenze di alto livello
: Ambiente di lavoro dinamico e sfidante che favorisce lo sviluppo professionale e personale
Responsabilità:
: Gestione accurata degli ordini clienti e supporto nelle attività di back office, contribuendo al mantenimento di rapporti positivi con i clienti
: Coordinamento della partecipazione a processi di gara e acquisizione della pubblica amministrazione, assicurando la compliance e la puntualità
: Supporto continuo alla rete vendita e ai clienti per garantire una customer experience di alto livello
Requisiti:
: Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore medico o dei reagenti da laboratorio
: Conoscenze di processi di gara, logistica ed amministrazione, in aggiunta allutilizzo di pacchetti informatici come MS Office e SalesForce
: Buone capacità di problem solving, spiccate doti relazionali e discreta conoscenza dellinglese
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