* STAFF SPA FILIALE DI MONTEBELLO VICENTINO SELEZIONA UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA :
* Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione amministrativa di società di capitali con redazione del bilancio ante imposte.
* Conoscenza dell'operatività bancaria e gestione finanziaria con esperienza nel monitoraggio e gestione del cash flow.
* Autonomia nella fatturazione elettronica.
* Buona conoscenza del pacchetto office (Excel, Word).
* Conoscenza dell'operatività dei software gestionali.
* Capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.
* Attitudine alla precisione e alla proattività.
* Capacità di gestione dei rapporti con consulenti esterni ed istituti di credito.
* Capacità di lavorare in autonomia oltre che in team.
Orario di lavoro full time 8.30 12.30 .14.00 18.00
Zoan di lavoro limitrofa Brendola
Assunzione a tempo indeterminato
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
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