Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo
**CUSTOMER SERVICE TECNICO - POST VENDITA**
La risorsa risponderà al responsabile tecnico e si occuperà di:
- Analizzare e gestire técnicamente le richieste di assistenza ( offerte per i ricambi e interventi),
- Collaborare con lo staff e il responsabile nella gestione delle problematiche emergenti in fase post-vendita verso centri assistenza e clienti;
- Supporto tecnico rete assistenza;
- Acquisire dati tecnici dei prodotti gestiti;
- Collaborare con il team after-sales nel mantenimento e/o miglioramento continuo della qualità della rete assistenza;
- Analisi técnica e acquisizione 'Know How' su nuovi prodotti.
Si richiede:
- Diploma tecnico preferibilmente in Elettronica/ Elettrotécnica;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Conoscenza del disegno tecnico e schemi elettrici;
- Conoscenza della lingua Inglese;
- Ottimo uso del PC;
- Capacità di interfacciarsi e gestire problematiche tecniche con i clienti;
- Approccio collaborativo, intraprendente, organizzativo e lavoro in TEAM.
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Orario di lavoro: In giornata.
Contratto di lavoro: A tempo indeterminato.
📌 Customer Service Técnico - Post Vendita
🏢 Il Talento
📍 Sandrigo