Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per la casa e l’ambiente, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alle attività di distribuzione informativa e supporto alla visibilità aziendale.
La figura contribuisce alla diffusione delle informazioni sui servizi offerti e collabora con il team interno per la gestione delle iniziative di comunicazione sul territorio.
Mansioni principali
* Distribuzione di materiale informativo e comunicativo in aree assegnate
* Attività di contatto diretto con cittadini e famiglie per fornire informazioni generali sui servizi aziendali
* Supporto alle iniziative di visibilità e informazione promosse dall’azienda
* Collaborazione con il team marketing per la gestione delle attività locali
* Monitoraggio delle aree di competenza e aggiornamento delle reportistiche operative
Requisiti richiesti
* Nessuna esperienza pregressa richiesta
* Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e gestire il materiale assegnato
* Affidabilità, precisione e senso di responsabilità
* Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro dinamico
* Buone doti comunicative e relazionali
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Scontistiche riservate ai dipendenti
* Inserimento in contesto dinamico, organizzato e in crescita