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Addetto amministrazione del personale ex art. 18 legge 68/99 finance · hotel de la ville, rome,[...]

Roma
Rocco Forte Hotels Limited
Addetto personale
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

ADDETTOAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEex art. 18 legge 68/99(Part-time 25 ore)

Obiettivo:

L’addetto all’amministrazione del personale dovrà supportare il Personnel Administrator. I principali compiti amministrativi comprendono il corretto mantenimento dei dati del personale, la gestione del processo di assunzione e onboarding, la gestione delle variazioni contrattuali e delle cessazioni, oltre alla corretta rilevazione delle presenze del personale per l’elaborazione delle buste paga.
Riporta a: Personnel Administrator.

Principali compiti e responsabilità:
• Supporto nella gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze.
• Supporto nella redazione di contratti di lavoro e linee guida per i nuovi assunti;
• Collaborazione con partner esterni e garantire la conformità legale delle pratiche relative alla gestione del personale;
• Supporto nella creazione di report e presentazioni sulle metriche HR come richiesto dagli uffici corporate / regionali (ad esempio turnover);
• Rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti al contratto di lavoro
• Elaborazione rimborsi spese.

Offriamo:
• Contratto a tempo determinato part-time (25 ore)secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
• Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
• Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
• Eventi per celebrare il personale.

Competenze richieste:
• Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
• Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
• Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.

Richiediamo:
• Esperienza professionale nel medesimo ruolo;
• Capacità di utilizzare software di gestione del personale (es. Zucchetti o Saap);
• Competenze informatiche (Pacchetto Office);
• Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro;
• Preferibile conoscenza del CCNL Settore Turismo;
• Capacità organizzative, time management;
• Capacità di comunicazione scritta e orale.

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

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