Overview
Tempor S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente con sede a Ferrara
1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Responsabilità principali
* Elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa del personale per una realtà aziendale strutturata (>300 dipendenti).
* Costante confronto con i dipartimenti interni ed enti esterni competenti.
* Conoscenza software Zucchetti Paghe e utilizzo di software specifici per l’elaborazione dei cedolini.
* Gestione contratti di lavoro, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
* Calcolo e versamento dei contributi previdenziali e assistenziali.
* Monitoraggio presenze, ferie, malattie e infortuni.
* Interfaccia con consulenti, enti previdenziali e assistenziali.
* Conoscenza di Uniemens, CU, autoliquidazione INAIL e denunce invalidi (costituirà un plus).
Requisiti
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche o giuridiche.
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o aziende con un numero significativo di dipendenti.
* Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro e contributi.
* Utilizzo autonomo di software per l’elaborazione paghe (es. Zucchetti).
* Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.
Dettagli dell’offerta
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con 40h settimanali.
* Sede di lavoro: Ferrara.
* Settore: Altro.
* Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi.
* Anni di esperienza: 3-5 anni.
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
* Inquadramento: Impiegato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr