Humangest SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
Operatore Customer Service
I nostri clienti richiedono una persona con ottima dialettica e orientamento al cliente, in grado di gestire telefonicamente i loro contatti già attivi.
* Gestione dei contatti;
* Supporto tecnico-amministrativo attraverso la gestione di richieste e segnalazioni dei clienti;
* Assistenza vendita e post-vendita;
* Vendita di prodotti aggiuntivi;
Che cos'è necessario?
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima comunicazione e capacità di lavorare in team;
* Precedente esperienza nella vendita;
* Preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Ottime competenze informatiche;
Offerte:
* Contratto iniziale in somministrazione;
* Lavoro part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi;
Nuove opportunità sono sempre aperte!
Humangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.