Overview
Il nostro cliente è una affermata realtà nazionale che si occupa di produzione dispositivi medici in ambito chirurgico. Nellsigenza di crescita continua del proprio organico, è stato incaricato di ricercare un / una Impiegato / a amministrativo / a per la sede di ANCONA, da inserire all’interno dellrea Amministrazione ciclo attivo e ciclo passivo. A diretto riporto del Direttore Finance, la figura si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità
* Contabilità clienti (fatturazione e registrazione incassi)
* Gestione amministrativa magazzino di c / deposito presso clienti
* Gestione amministrativa resi conformi da clienti
* Calcolo periodico delle provvigioni agenti
* Gestione pratiche di finanziamento ai clienti
* Gestione operativa degli incassi e relativi solleciti
* Gestione amministrativa delle gare pubbliche (raccolta documenti, redazione offerta ed invio)
* Gestione operatività esportazioni (Cdo, certificati libera vendita, legalizzazione documenti, certificati ispezione, ecc..)
* Gestione pagamenti esteri (lettere di credito, stand by L / C e altre garanzie)
* Supporto alla gestione del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori)
* Supporto nel controllo e chiusura liquidazioni Iva mensili, liquidazione iva trimestrale e dichiarazione Iva annuale
* Supporto nella predisposizione dichiarazione INTRA ed ESTEROMETRO
Requisiti
* Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo in realtà aziendali
* Aver maturato esperienza nell A0ambito della revisione contabile sarà considerato un plus
Contratto
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Domande di preselezione
* Hai esperienza in societ A0di revisione contabile?
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* impiegato / a amministrativo / a : 3 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr