Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente clienti settore autoriparazioni - legge 68/99

Monza
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di propriet gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente.
Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
In questo contesto e nell'ottica di potenziamento dello staff del centro riparazioni di MONZA (MB) dobbiamo individuare un profilo di

ASSISTENTE CLIENTI ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE DI OFFICINA (art.1 Legge 68/99)

Il profilo ideale ha passione per il mondo delle automobili. Sa gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione.


Che cosa è richiesto al profilo ideale?

Sicuramente una formazione superiore e almeno un anno di esperienza in ruoli di assistenza alla clientela, possibilmente in contesti aziendali strutturati, magari nel settore specifico delle automobili o del retail.
Capacit di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori; ascoltando attivamente il bisogno e proponendo soluzioni
Capacit di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un forte lavoro di squadra
Una buona autonomia nell'uso dei principali strumenti informatici completa il profilo.

L'iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi dell'articolo 1 della Legge 68/99 è un requisito indispensabile per questa posizione (categorie protette). L'invalidit dovr comunque consentire di movimentare autoveicoli e di svolgere attivit che richiedano una certa agilit operativa in officina.

Responsabilit :

La figura, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occuper di:

Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica;
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;
Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale;
Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;
Preventivazione;
Prenotazioni auto sostitutive;
Ordine pezzi di ricambio;
Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.

Data inizio prevista: 25/08/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: AUTOMOTIVE

Citt : Monza (Monza E Della Brianza)

Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste: Meccanica - Automobili e relative competenze, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello BuonoAssicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello BuonoContabilit - Fatturazione, livello BuonoAltro - Supporto Clienti, livello BuonoAltro - Ricambi Automobilistici, livello BuonoAltro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello BuonoAltro - Front Office, livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO
Livello: V

Benefit previsti: Si prevedono buoni pasto giornalieri e la partecipazione agli utili gestionali periodici legati al raggiungimento degli obiettivi di team.

Note: L'offerta si intende rivolta esclusivamente a persone che abbiano gi la documentazione INPS attestante il requisito dell'appartenenza alle liste del collocamento mirato (categorie protette) in base all'art.1.
Il contratto offerto è di 12 mesi, ma si prevedono possibili sviluppi.
RAL commisurata alle esperienze e all'inquadramento del profilo prescelto.
Orario full time nelle fasce orarie: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8,30 alle 12,30.
Non è prevista la modalit di lavoro da remoto.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio gare (tempo determinato)
Milano
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato/a ufficio gare (tempo determinato)
Milano
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerta simile
Junior compliance specialist - fixed term contract
Milano
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ASSISTENTE CLIENTI SETTORE AUTORIPARAZIONI - Legge 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva