Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo: ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi. Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati. Nello specifico si occuperà di : · Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento. · Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti. · Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti. Si richiede: · Percorso di studi universitario · Ottime capacità organizzative e di pianificazione. · Capacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioni · Competenze comunicative e relazionali. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Disponibile agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e Abruzzo · Residenza zona Perugia Si offre: CCNL Commercio e Servizi Buoni pasto Premialità Welfare