L'azienda ricerca un esperto di organizzazione e gestione eventi per supporto del team di lavoro.
La risorsa sarà inserita nell'unità organizzativa aziendale di riferimento a supporto delle seguenti principali attività:
* Organizzazione eventi : dalla fase di ideazione alla realizzazione, inclusa la pianificazione logistica e la gestione dei trasferimenti;
* Gestione della prenotazione e della logistica : selezione di strutture ricettive, catering, ristoranti e location;
* Ideazione e sviluppo di materiali promozionali : gadget, brochure, pannelli e campagne di marketing;
* Assistenza in loco durante le fasi di allestimento e gestione di stand aziendali ;
* Attività di back office e supporto operativo : gestione della corrispondenza e modulistica interna;
* Cerimoniale e accoglienza ospiti .
Requisiti :
* Laurea in discipline umanistiche o scienze delle comunicazioni;
* Esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito Event Management o organizzazione di fiere e congressi;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, PowerPoint) e strumenti digitali per la gestione eventi e CRM;
* Familiarità con software di grafica (es. Canva, Adobe Suite) e soluzioni di intelligenza artificiale applicati al marketing e all'organizzazione eventi;
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese;
* Capacità organizzative e problem solving;
* Doti relazionali e comunicative.
Bennefit :
* Buoni pasto giornalieri;
* Trasferte sul territorio nazionale.